PRONTO SOCCORSO 24/24


NB: prima di effettuare una chiamata, si prega di leggere quanto riportato sotto!

Presso questo studio dentistico è attivo un servizio di pronto soccorso odontoiatrico per la gestione delle emergenze dentarie.

Il servizio è attivo tutto l'anno, 24 ore su 24, nei fine settimana (sabato e domenica), ore notturne e giorni festivi e feriali
ed è esclusivamente un' iniziativa privata.

Vi risponderemo e vi verranno richieste informazioni sul tipo di problema che avete. Vi verrà fissato un appuntamento entro breve tempo e quando sarete arrivati sotto al palazzo sede dello studio, dovrete richiamare nuovamente il predetto numero, a conferma dell'appuntamento; entro pochi minuti verrete ricevuti: "IL TUO DENTISTA" verrà allo studio e lo aprirà solo ed esclusivamente per te.

Il costo è rapportabile ad una visita specialistica privata e varierà a seconda del tipo di intervento,dell'orario e del periodo!

NB: si accettano unicamente pagamenti in contanti, no carte di credito.



IMPORTANTE!!!!!!!!!

N.B.: prima di effettuare una chiamata notturna si consiglia cortesemente di valutare bene se l'intervento è assolutamente indispensabile!!!!




La chiamata deve essere effettuata con numero visibile, poichè telefonate "sconosciuto" non verranno prese in considerazione.
Non si effettuano consulenze ne preventivi telefonici.

Vista la poca serietà ed affidabilità di alcune persone ed il verificarsi di telefonate scherzo, il servizio notturno risponderà solamente sino alle ore 21:00.

Telefono: 328-6866537



N.B.: l'intervento odontoiatrico in urgenza è un'attività complessa e delicata perchè molto spesso si deve prima di tutto comprendere la natura e l'origine del dolore e successivamente operare in un ambiente particolarmente difficile in quanto è quasi sempre presente una condizione di alterazione dei tessuti che sono altamente infiammati e molto spesso infetti. Per cui si ha una minore azione analgesica da parte degli anestetici usati in campo odontoiatrico.
Molteplici possono essere le cause per le quali può rendersi indispensabile l’intervento urgente del dentista; quelle piu' comuni sono rappresentate da mal di denti da ascesso, mal di denti da carie penetrante sino al nervo, mal di denti da trauma, dolore da complicata eruzione dei denti del giudizio, problemi vari con protesi (fisse e mobili), ecc...









***********NEW*NEW*NEW***********
ODONTOIATRIA LOW COST
LA CRISI INCALZA! L'EURO SI SVALUTA!
*******TUTTO AL 50%*******


Cortesia,competenza,umanità e massima professionalità

NB: L'OFFERTA SARA' VALIDA SOLAMENTE PER UN BREVE PERIODO, AFFRETTATEVI PER APPROFITTARNE.

Alcuni esempi:

pulizia dei denti (semplice) e lucidatura (1 seduta) Euro100,00           .........................Euro 50,00

protesi completa sup. e inf. (base)euro 2900,00      ..................................................Euro 1450,00

elemento in porcellana euro 650,00       ........................................................Euro 325,00